
Ciao e benvenuto sulla recensione della pentola a pressione elettrica Aigostar Happy Chef 30iwy.
Questo multicooker è un accessorio indispensabile per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina ma non vuole rinunciare a sfiziosi piatti.
Quello che il multicooker Aigostar Happy Chef 30iwy riesce a fare è preparare, in modo completamente autonomo, le tue ricette.
Puoi decidere se utilizzare uno dei 15 programmi automatici o utilizzare le impostazioni manuali dove sarai tu a scegliere tempo, temperatura e pressione.
La principale differenza dagli altri modelli firmati Aigostar è il pannello di comando che, in questo caso, è completamente touch.
Molto curata anche l’estetica di questa pentola a pressione elettrica, che presenta un design sofisticato ed elegante dato dal contrasto cromatico tra le parti nere e l’acciaio spazzolato.

Aigostar Happy Chef 30IWY
- 【7 in 1 Pentola multifunzione】 Non solo una pentola a pressione, Happy Chef può essere utilizzato come cuociriso, cottura lenta, cuociriso, cottura al vapore, mantenimento calore, salsa e zuppa. Con 7 funzioni in 1, Multi-cooker ti aiuta a cucinare perfettamente tutti i tuoi piatti preferiti.
- 【15 programmi intelligenti】 Stufato, carne, pesce, riso, pane, pasta, verdura, mantenimento calore, yogurt, dolci, torta, cottura a vapore e zuppa. 15 programmi integrati per soddisfare tutte le tue attività di cottura. Risparmia fino al 70% sul tempo e sull'energia. Caratterizzato da pannello inclinato da 45°, è facile da leggere e impostare.
Un ottimo potenziale, ma un pessimo libretto di istruzioni
La Aigostar Happy Chef è una pentola a pressione elettrica con un enorme potenziale che si esprime attraverso i suoi 15 programmi automatici dedicati alle diverse preparazioni. Peccato per il libretto di istruzioni fornito che risulta molto poco chiaro e rendendo l’utilizzo di questa pentola a pressione elettrica un po’ difficile. Sebbene il pannello di comando sia abbastanza intuitivo, non è ben chiara la differenza che corre tra le varie funzioni. Insomma, per imparare ad utilizzare bene la pentola a pressione Happy Chef 30iwy bisogna sperimentare un po’.
Quando si prende dimestichezza è fantastica
Una volta presa confidenza, la Aigostar Happy Chef 30iwy diventa un accessorio assolutamente immancabile.
Con la funzione di avvio programmato potrai far iniziare la cottura quando non sei in casa e trovare la cena pronta.
A seconda della ricetta ti basterà selezionare l’apposito programma per ottenere una cottura perfetta.
Non manca la possibilità di impostare manualmente la pressione, la temperatura ed il timer.
Una nota di merito va poi al sistema di sicurezza dotato di ben 9 meccanismi di protezione ed è dotata di certificazione RoHS e LFGB.
- capacità: 5 litri;
- potenza: 900 Watt;
- 15 programmi automatici;
- pentola interna estraibile;
- timer programmabile fino a 25 ore;
- materiali scocca: acciaio satinato e plastica;
- certificato GS e RoHS.
Conclusioni, voti ed offerta
Leggi le recensioni dedicate alle altre pentole a pressione elettriche Aigostar: