I prezzi delle pentole a pressione Fissler? Da capogiro!

prezzi dellepentole a pressione FisslerCiao! Sei qui perché sei curioso di sapere quanto costa una pentola a pressione Fissler? Beh, ti preannuncio che i prezzi sono decisamente alti, ma c’è una ragione! Si tratta infatti di pentole a pressione che stanno una spanna sopra tutte per qualità dei materiali e funzioni.

Le Fissler sono un po’ le ferrari delle pentole a pressione. Questo marchio tedesco è riuscito ad imporsi come leader nella produzione di pentole a pressione e i suoi prodotti sono sempre apprezzati.
Le caratteristiche che hanno reso vincenti queste pentole sono i materiali di ottima qualità, la cura per i particolari e le diverse funzioni presenti (anche se si tratta di “semplici” pentole a pressione).

Per capire di cosa stiamo parlando (e perché una Fissler costa tanto) basta paragonare una pentola a pressione Fissler con un comune modello (come ad esempi le Aeternum o le Bergner); non ci vuole molto per capire che con una pentola a pressione Fissler si ricavano due pentole a pressione normali.
Si tratta infatti di pentole robuste e realizzate con l’acciaio della migliore qualità che, nonostante anni di utilizzo, rimane lucido e si pulisce con una facilità eccezionale (niente macchie da bruciatura).

Se poi diamo uno sguardo al coperchio capiamo perché queste siano tra le pentole a pressione più apprezzate in assoluto.
Modelli come la Fissler Vitavit Comfort o la Fissler Vitavit Edition, (le Fissler dal prezzo più alto)presentano addirittura un indicatore del livello della pressione che ti permette di cuocere carne, pesce e verdure in modo ottimale e senza rovinarne le proprietà nutritive cuocendo troppo queste pietanze.

 

I prezzi: non per tutte le tasche

Materiali di ottima qualità, un sistema di valvole efficiente e la possibilità di scegliere la pressione a cui cuocere le pietanze sono caratteristiche che si pagano.
Per avere una Fissler bisogna spendere un bel po’ come puoi vedere dai link che trovi qui sotto:

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2019 23:39

Va però detta una cosa: queste pentole valgono ogni singolo euro che costano.
Si tratta di pentole che durano tutta una vita e nel caso di guasti o rotture la garanzia di 3 anni e l’ottimo servizio di assistenza ai clienti provvederanno a risolvere il problema.